API read

Hi to all I would need this bees < userOrGroupPrefix > / tags / < url+encoded+tag > / items

but I don't succeed in understanding what I must insert to the place of: < url+encoded+tag > someone knows how to help me?

The set of items in the library tagged with to specific tag
  • API questions should be posted to zotero-dev.
  • Re-opened, with djtropez's rejected post to the dev list:
    ok parlerò in italiano se pensate sia meglio. Mi scuso per le numerose mail poco chiare ma non sono esperto di informatica e ho bisogno di risolvere dei problemi che stò avendo con le api di Zotero. Se Qualcuno potesse aiutarmi ne sarei felice.Ho organizzato il mio gruppo con due cartelle e all'interno di queste ci sono gli items. Ora vorrei sapere se potete farmi un esempio completo di come si fa a richiamare tutti gli items con un tag specifico all'interno di una collezione? è possibile nel momento in cui richiamo gli items con un tag visualizzare iniseme a ques'ultimo solo i tag presenti nella cartella selezionata?

    vi prego, di essere semplici nelle spiegazioni e di non darenulla per scontato poichè non sono un informatico ma un archeologo e capirete bene le difficoltà che stò avendo...... vi ringrazio tutti per l'aiuto! a presto
Sign In or Register to comment.